È nata il 15 gennaio 1996[4] a Zagarolo[1] e cresciuta a Pomezia, si diploma[5] all’Istituto professionale di moda ed arte a Nettuno[6]. Dal 2016 ha partecipato a programmi televisivi di intrattenimento tra cui Uomini e donne[7] e Grande Fratello VIP. Dal 2018 si propone come testimonial di varie campagne pubblicitarie tra cui Maybelline[8] e Blumarine[9].

Nel 2019 scrive con Stella Pulpo[2] il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, edito da Mondadori, basato sulla rottura con Andrea Damante, che De Lellis ha incontrato durante la trasmissione Uomini e donne nel 2016[10]. In pochi mesi il libro ha venduto oltre centomila copie[11][12] e a fine anno è risultato essere il libro più venduto in Italia su Amazon[13].

Debutta come attrice nella web serie Una vita in bianco, distribuita sulla piattaforma online Witty TV e nel 2021 partecipa al film di Michela Andreozzi Genitori vs influencer[14].

Nello stesso anno conduce assieme a Gemma Galgani il format d’intrattenimento Giortì, distribuito su Mediaset Play e Witty TV il 24 dicembre, che si pone da subito ai vertici delle classifiche dei programmi più visti sul web[15]. Nel 2021 viene scelta per condurre la prima edizione italiana del reality Love Island, in onda su Discovery+[16].
Informazioni su Taylor Giulia De Lellis
Presentatrice televisiva, modella e fenomeno di Instagram, il cui account giuliadelellis103 ha accumulato oltre 5 milioni di follower.

Giulia De Lellis prima della fama
È stata membro del programma Uomini e Donne.

I risultati di Giulia De Lellis
Ha partecipato al programma italiano Winner Big Brotcher 2, Grande Fratello VIP 2, nel 2017.

La vita familiare di Giulia De Lellis
, un cantante italiano. Ha una sorella di nome Veronica e un fratello di nome Giuseppe. Il cantante pop Irama

I premi di Giulia De Lellis
Era un uomo con cui aveva avuto una relazione.